AZIENDA

La storia del marchio a.b.m. Victoria è lunga e travagliata, avendo cambiato nel corso degli anni molti proprietari.
Questo non ha però impedito ad a.b.m Victoria di divenire un riferimento a livello nazionale ed internazionale nella progettazione e realizzazione degli estintori; con la sua pluriennale esperienza, il marchio si è conquistato la fiducia di molti clienti, venendo scelto come partner affidabile da molte aziende leader del settore antincendio.

Nel corso dell’anno 2020, a.b.m Victoria è diventato parte del gruppo Ziggiotto: le due aziende, insieme, offrono così una gamma completa ai propri clienti.

La qualità dei prodotti a.b.m Victoria si sposa in modo ottimale con lo standard qualitativo da sempre promosso da Ziggiotto: gli estintori vengono prodotti in una azienda qualificata ISO 9001:2015, seguendo rigide regole produttive e controlli qualitativi continui e costanti.
Per far fronte alla nuova acquisizione, Ziggiotto ha raddoppiato il suo magazzino, aggiungendo 5000 mq di parte coperta adibita principalmente alla produzione e al successivo stoccaggio degli estintori a.b.m. Victoria.

Infatti, oltre che alla qualità dei prodotti, da sempre Ziggiotto ha puntato sulla velocità e puntualità del servizio, offrendo spedizioni veloci e ampia disponibilità a magazzino dei prodotti a catalogo; anche per a.b.m. Victoria l’obiettivo rimane lo stesso: gli estintori prodotti con il marchio recentemente acquisito sono tutti disponibili a magazzino, per garantire una consegna rapida ed una immediata evasione degli ordini.

Il mercato antincendio, infatti, ora più che mai, lavora sulla velocità, in quanto il cliente finale non ha una programmazione efficace ma ha esigenze in continuo cambiamento: Ziggiotto e a.b.m. Victoria si propongono come valido partner in questo sempre più difficile momento lavorativo, permettendo ai loro clienti di avvalersi del supporto di un magazzino fornito e strutturato e di avere risposte rapide ed esaustive per tutta la parte tecnico-economica.

Non da ultimo, questa acquisizione permette ad a.b.m. Victoria di sfruttare anche altri punti di forza riconosciuti di Ziggiotto, come la velocità di risposta al cliente e nell’evasione dell’ordine, la rapidità di emissione di offerte e di invio del materiale tecnico di supporto, l’esistenza di una struttura interna organizzata ed efficace.

A.b.m Victoria può infine contare sulla rete vendita strutturata e capillare di Ziggiotto: oltre agli agenti, presenti in tutte le regioni e pronti ad affiancare il cliente per ogni necessità, a.b.m. Victoria potrà avvalersi del supporto dei grandi distributori affiliati Ziggiotto, oltre che alle nuove filiali con magazzino che verranno inserite sul territorio, sempre con l’obiettivo di soddisfare il cliente e di ridurre i tempi di approvvigionamento.